Termini e Condizioni d’uso del Sito

Contatti con l’amministrazione:

  1. L’amministrazione di questo sito può essere contattata per qualsiasi motivo, inclusi problemi tecnici, all’indirizzo luca@ashtangayogare.com.
  2. L’amministratore principale del sito, così come Luca Postacchini, dispongono di accounts raggiungibili tramite messaggi personali da qualunque utente registrato sul sito.
  3. Nel caso si vogliano segnalare problemi di comportamento scorretto e/o offensivo, nei casi previsti da questo regolamento, l’amministrazione accetta entrambi i metodi di comunicazione. Il messaggio in questione avrà valenza di “report”.
  4. Non è consentito aprire discussioni sul forum e/o inserire commenti ad un post con il solo scopo di segnalare il comportamento di un altro utente. Tali commenti o discussioni saranno rimossi.

Norme generali di comportamento applicate all’intero sito:

  1. E’ vietato offendere gli altri utenti, in qualsiasi modo. Le offese personali, religiose o razziste saranno punite molto severamente.
  2. E’ vietato creare discussioni o inserire risposte col preciso intento di provocare risposte offensive (flaming). Tali discussioni / risposte saranno rimosse.
  3. E’ vietato creare accounts col preciso intento di offendere. Tali accounts saranno bloccati a livello di IP. Questo significa che se per esempio create un secondo account da usare a scopi offensivi, il blocco di questo vi impedirà di accedere anche con il vostro account originale.
  4. E’ vietato creare account con username offensivi. Tali accounts saranno rimossi.
  5. I messaggi personali, in quanto privati non risentono delle norme precedenti. L’abuso è comunque vietato.

Relativamente all’inserimento di contenuti quali testi, immagini, fotografie, audio e video da parte degli utenti:

  1. E’ vietato inserire contenuti offensivi, di qualsiasi tipo.
  2. E’ vietato inserire contenuti protetti da copyright, o parti di essi, nelle misure previste dalla legge relativamente agli specifici casi.
  3. E’ vietato inserire contenuti lesivi della privacy altrui senza autorizzazione degli interessati.
  4. Tutti i contenuti inseriti dagli utenti, all’atto della pubblicazione, diventano di proprietà di AshtangaYogaRe.com al fine di tutelare il sito stesso.
  5. Tali contenuti non saranno forniti a terzi, ma il solo fatto di renderli pubblici li espone al rischio di essere copiati da chiunque. AshtangaYogaRe.com non si ritiene responsabile di questo.
  6. Tali contenuti non saranno usati a fini pubblicitari, ne’ nella forma originale, ne’ tantomeno in altre forme modificate. Ci prendiamo l’impegno di tutelare, nei limiti delle nostre possibilità, la salvaguardia della proprietà intellettuale degli utenti.
  7. Ci riserviamo il diritto di modificare o rimuovere qualsiasi tipo di contenuto pubblicato dagli utenti, nel caso questo ci sembri non idoneo o violi un qualsiasi punto del regolamento del sito o un altro utente ne chieda la rimozione in quanto offeso in una qualsiasi maniera.
  8. AshtangaYogaRe.com non si ritiene responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti. Pubblicare o meno qualcosa è una scelta dell’utente, così come è l’utente a decidere cosa pubblicare. L’amministrazione non ha modo di prevenire la pubblicazione di contenuti illegali, offensivi o lesivi della privacy altrui ma si impegna a controllare che questo non avvenga e, nel caso, a rimuovere tali contenuti.
  9. La rimozione dei contenuti inappropriati avverrà, compatibilmente ai tempi dell’amministrazione, entro un tempo massimo di 10 giorni dalla presa visione del contenuto questione e/o di un report riguardante il medesimo contenuto da parte di un amministratore.

Condizioni generali del servizio:

  1. Il sito AshtangaYogaRe.com e tutti i suoi servizi, allo stato attuale delle cose, funzionano senza errori o problemi ma è possibile che non sia sempre così.
  2. L’intento dell’amministrazione è quello di mantenere il sito online e privo di errori. In questo senso sono state prese misure di sicurezza quali sistemi anti intrusione, antivirus e backups completi periodici.
  3. AshtangaYogaRe.com però non garantisce che il servizio rimanga sempre online, privo di errori e al sicuro da attacchi. Persiste sempre un fattore di rischio.
  4. L’uso del sito e di tutti i servizi ad esso connessi è ad unico rischio e pericolo dell’utente. AshtangaYogaRe.com non si assume nessuna responsabilità nel caso in cui il sito, le informazioni in esso contenute ed i servizi ad esso connessi rechino danni ad un utente.

 

Termini e Condizioni d’uso del Sito ultima modifica: 2014-11-10T11:41:26+00:00 da Luca Postacchini

Scorri in alto