Intento del Sito

Intento del sito

  1. Questo sito è stato creato con il solo scopo di accogliere persone che condividono la passione per la pratica dello Yoga o che in qualche modo siano interessate a condividere le loro opinioni ed esperienze correlate a questo argomento o sfera d’interesse.
  2. Il fondatore del sito, Luca Postacchini, è un insegnate di Yoga qualificato, tutt’ora in attività ed è amministratore e principale autore dei post sul sito. Si propone in prima persona di condividere le sue conoscenze in merito alle teorie e filosofie che accompagnano la pratica dello Yoga a mezzo di questa piattaforma, così da creare un fulcro attorno al quale organizzare una community.
  3. Questo sito non ha finalità lucrative o commerciali. Non si vendono prodotti o servizi di alcun genere e sia la fruizione dei contenuti che la registrazione al sito sono gratuite. Non sono presenti contenuti extra a pagamento visibili solo dopo la registrazione.
  4. Il sito può riportare manifesti / locandine ed inviti ad eventi organizzati da associazioni di terzi perchè ritenuti rilevanti dagli amministratori e dunque consigliati. Il sito riporta inoltre la programmazione delle lezioni di Yoga tenute da Luca Postacchini, per comodità nei confronti dei partecipanti e di chi fosse interessato.
  5. L’iscrizione al sito non comporta alcun obbligo rispetto alle lezioni di Yoga. Iscriversi al sito non significa iscriversi alle lezioni, ne’ a qualsiasi altra attività o evento menzionata su questa piattaforma.
Intento del Sito ultima modifica: 2014-11-10T11:34:21+00:00 da Luca Postacchini

Scorri in alto